ATM, cantiere serale, modifiche al servizio dei tram 1 e 19 dal 31 marzo al 2 aprile

Sono in programma lavori di asfaltatura in piazza Virgilio. Dal 31 marzo al 2 aprile, dopo le 20:30, i tram sono sostituiti dal bus B19 in una tratta.

Tram 1

I tram deviano e saltano le fermate tra Cordusio e Domodossola (verso Certosa) e tra Cordusio e corso Sempione/via Procaccini (verso Greco). Quando deviano, passano e fermano in via Ponte Vetero, Lanza, via Legnano, via Bramante, Monumentale, Cenisio e via Procaccini. Nel tratto non percorso dai tram, usate il bus B19. Per cambiare tra bus e tram, usate le fermate Domodossola M5 e Lanza M2.

Attenzione: il tram 1 è attualmente interrotto tra Certosa e Roserio. È in corso un cantiere in via Palizzi e via Mambretti. Maggiori informazioni a questa pagina.

Tram 19

I tram fanno servizio nelle tratte Lambrate-Centrale e piazza Castelli-piazza 6 Febbraio. Tra piazza 6 Febbraio e Cairoli sono sostituiti dal bus B19.

Attenzione: il tram 19 è attualmente interrotto tra piazza Virgilio e via Nino Bixio. È in corso un cantiere in piazza Oberdan. Maggiori informazioni a questa pagina.

Bus B19 tra Domodossola e Lanza – Mappa del percorso

Da Domodossola M5, i bus proseguono per viale Boezio, piazza 6 Febbraio, via Vincenzo Monti, largo V Alpini, via Pagano, via Mascheroni, via Boccaccio, piazza Virgilio, Cadorna e Cairoli. Fanno capolinea alla fermata delle linee 57 e NM2 in Foro Buonaparte, prima di via Gadio. Da qui ripartono verso Domodossola.


⁠FONTE_ATM